MILANO – FABBRICA EOS (p.le Baiamonti, 2)
GIOVEDÌ 4 MAGGIO 2017, ORE 18.30
PRESENTAZIONE DEL CATALOGO DELLA MOSTRA
MANUEL FELISI. TEMPO IMMOBILE (Vanillaedizioni)
Nel corso della serata, l’artista milanese dialogherà con Alberto Mattia Martini, il curatore dell’esposizione recentemente conclusa.
Giovedì 4 maggio 2017, alle ore 18.30, Fabbrica Eos di Milano (p.le Baiamonti 2) ospita la presentazione del catalogo della mostra di Manuel Felisi, Tempo immobile (Vanillaedizioni), che si è recentemente conclusa negli spazi della galleria milanese.
Sarà Alberto Mattia Martini, curatore dell’esposizione, a introdurre la serata, nel corso della quale dialogherà con Manuel Felisi sugli argomenti proposti dalla rassegna.
Tempo immobile presentava tre installazioni che indagavano la tematica della memoria, quella personale e intima dell’artista e quella collettiva.
Note biografiche.
Manuel Felisi nasce nel 1976 a Milano, dove vive e lavora. Dopo la maturità artistica si diploma in scultura all’Accademia di Belle Arti di Brera. Si muove con disinvoltura nei diversi ambiti del fare artistico, pittura, scultura, fotografia con una particolare inclinazione per le tecniche dell’installazione.
Info:
FABBRICA EOS Arte Contemporanea
P.le A. Baiamonti 2 – 20154 Milano
Tel. +39 02 6596532
www.fabbricaeos.it
info@fabbricaeos.it